Hotel
Terme per bambini

Bambini alle terme, i migliori Hotel ad Abano

I migliori hotel termali per bambini si trovano ad Abano e Montegrotto terme perchè uniscono l'accoglienza ai servizi dedicati ai più piccoli. Le strutture termali del Veneto propongono cure termali e nello stesso tempo grandi proposte per le famiglie che preferiscono una vacanza con bambini.

Divertenti piscine e menù colorati per un soggiorno adatto anche ai più piccoli. A disposizione delle famiglie in alcuni hotel vengono offerti servizi di baby-sitting e animazioni in caso di feste o compleanni. Le famiglie possono contattare le strutture che effettuano il servizio e richiedere con anticipo animazione e baby sitter per festeggiamenti davvero speciali.

Per i bambini e le loro famiglie negli hotel di Abano terme e nei pressi delle strutture termali tanti percorsi natura da fare con le biciclette messe a disposizione degli alberghi. Da non perdere nelle vicinanze di Abano la Casa delle Farfalle dove si trovano più di 400 specie di insetti. Qui anche il Bosco delle Fate, luogo incantevole da visitare soprattutto per i bambini perchè si trova in un grande parco naturale di oltre 7000 metri quadrati.

Nei dintorni di Abano e Montegrotto terme tanti sono i capolavori dell'arte italiana da ammirare sottoforma di gioielli architettonici dove si trovamo parchi verdi per rilassarsi anche dopo una camminata.

I bambini e le loro famiglie possono portarsi in vacanza anche gli animali a 4 zampe. In tanti hotel di Abano infatti sono benvenuti gli amici dell'uomo, cani che possono trovare ampi spazi dove giocare con i loro padroni o in compagnia di altri animali. Ai cani di piccola taglia, ammessi nella maggior parte degli hotel, non è consentito l'accesso alla sala ristorante e nei locali delle piscine ma parchi verdi e locali sono riservati per loro, dove correre liberi in compagnia di cani.

Bambini alle termeMenù colorati e piscine adatte anche ai bambini più piccoli vengono proposte dalle strutture termali del Veneto. Le piscine hanno delle piccole discese dove l'acqua non è mai troppo alta per garantire alle famiglie tutta la sicurezza per i più piccoli. I menù degli hotel delle terme sono spesso dedicati ai più piccoli perchè leggeri e invitanti.

Tutti gli hotel termali offrono forti sconti per le famiglie che vogliono passare nei centri termali le vacanze con i propri bambini. I bambini in camera con i genitori spesso godono di forti sconti soprattutto se minori di 5 anni, mentre i maggiori fino al decimo anno di età hanno diritto a riduzioni sulla quota intera riservata agli adulti.